L’appartamento Kottabos è composto da zona notte e zona giorno divisi in 2 differenti ambienti, la prima è costituita da una grande camera da letto con un letto matrimoniale, un letto singolo sdoppiabile e un divano letto ed è capace di accogliere comodamente fino a 6 persone, la camera è dotata di internet Wi-fi fibra, Aria Condizionata caldo-freddo, Tv a schermo piatto 32” ed una area dove poter utilizzare comodamente un computer portatile.

La zona soggiorno invece possiede una cucina completa di fornelli a quattro fuochi, forno, frigorifero e forno a microonde ed è accessoriata con piatti, pentole e tutto il necessario per brevi e lunghi periodi.

L’intero appartamento è coperto da un pavimento in parquet a listelli in un caratteristico color mogano ed il bagno è rivestito da piastrelle in cotto, esso presenta una ampia vasca da bagno, lavandino, wc e bidet con rifiniture in legno di noce.

L’appartamento è posto al primo piano di un edificio storico del 1600 e la sua peculiarità è un balcone che si affaccia sul lato ovest del Tempio di Apollo proprio davanti l’antica facciata, 6° secolo a.C., e su l’ampia piazza Pàncali potendo così godere di un panorama unico al mondo, con tavolino e sedie per godersi il soggiorno in pieno relax.

All’interno dell’appartamento vi sono delle piccole riproduzioni di oggetti e vasellame antico appartenute ad un valoroso guerriero, tutti rigorosamente progettate e stampate in 3D ed in tutto l’edificio vi sono dei codici QR che, se scansionati da uno smartphone, regalano agli ospiti degli approfondimenti sulla storia della città.

Appena fuori dall’appartamento si possono facilmente trovare negozi e servizi ed in particolare, a pochi passi, vi è il caratteristico mercato rionale dove ogni giorno si trova pesce fresco, carne, frutta e verdura a KM-O.

Lo staff di Archeo Apartments si prende cura degli ospiti e dell’ambiente cercando sempre di utilizzare prodotti plastic-free e chimici per la pulizia non aggressivi per la natura.

SERVIZI

RICHIEDI DISPONIBILITA’